Emulatore 3DS – Nintento 3ds Emulatore

Emulatore 3DS

Ciao, oggi presenterò un nuovo emulatore per 3DS, con questo emulatore sarai in grado di giocare con tutti i giochi 3DS sul PC. Sì, hai letto bene, con tutti i giochi e si può fare gratuitamente. Con questo emulatore avrai anche la potenza del tuo computer a portata di mano. Pensa a questo, una console 3DS non ha grandi caratteristiche, ma un computer è molto più potente.

Emulatore 3ds

Cosa c’è di così grande in questo Emulatore 3DS?

Con questo nuovo emulatore per 3DS sarai in grado di ottenere tutti i giochi che vuoi, gratuitamente, siccome abbiamo una partnership con la società degli sviluppatori 3DS ci hanno fornito tutti i giochi che vogliamo, gratuitamente. Allora perché non condividerli anche con i nostri utenti? Otterrai il gioco e sarà possibile installarlo anche nella tua vera console, se ne hai una. E la parte migliore di questo è che è totalmente gratuito! Tutto di questi giochi è reale, è come se acquistassi il gioco in negozio e lo pagassi, ma la parte migliore è che non pagherai niente e non c’è bisogno di fare nulla per ottenere questo emulatore 3DS visto che i soldi arrivano dagli annunci pubblicitari, non ti preoccupare faremo una versione premium senza pubblicità, per essere chiari. Questi annunci verranno visualizzati solo una volta al giorno quindi non devi preoccuparti.

L’emulatore 3DS ha ottenuto molte recensioni quest’anno e molte persone hanno provato a copiare il nostro lavoro, ma questo non è possibile in quanto ci impegniamo e mantenere una traccia di tutto il nostro lavoro, abbiamo reso sicuro il nostro strumento con uno dei migliori amministratori per la sicurezza su Internet. Un ragazzo ha aiutato la sicurezza di Google ed anche di Facebook. Quindi ecco il motivo per cui pensiamo che l‘emulatore 3DS è protetto contro le persone che cercano di rubare il nostro lavoro per poi venderlo alla gente per soldi. Noi non vogliamo fare questo e non permetteremo a nessuno di farlo per noi. Come saprai esiste un grande emulatore per Android, chiamato BlueStacks, da cui abbiamo iniziato a lavorare e pensare. Se qualcuno può creare un emulatore Android per PC perché non possiamo creare un emulatore 3DS per il sistema operativo Windows e Mac. In questo momento stiamo lavorando con la configurazione di Windows 10 dal momento che hanno introdotto un nuovo strumento che utilizzerà più scheda grafica nello stesso momento, anche se queste schede grafiche provengono da diverse società. Questa è una grande cosa per i giocatori come me ed altre persone.

L’emulatore 3DS funziona con tutti i sistemi operativi della prima versione del sistema operativo mac all’ultima e da Windows XP fino a Windows 10. Questo è il miglior strumento che abbiamo mai creato e ci assicureremo che tutti i membri che visitano il nostro sito web e scaricano il nostro strumento saranno soddisfatti al 100% dai nostri prodotti. Invitiamo i nostri membri a condividere la loro opinione nella sezione dei commenti e che ci forniscano una revisione completa ed anche alcune modifiche che farebbero al nostro strumento. Come un nuovo design, nuovi aggiornamenti e molte altre cose. Lavoriamo per rendere ogni versione di Windows pienamente compatibile, anche se si tratta di una versione pirata del sistema operativo. Non importa se non si dispone di un Windows originale, lavoreremo ogni giorno per dare ai nostri utenti la migliore esperienza nel nostro emulatore 3DS.

L’emulatore 3DS può funzionare con tutti i tipi di giochi, abbiamo circa trecento giochi nella nostra banca dati, ma se vuoi un nuovo gioco che non è ancora uscito nel nostro database (o torrent) c’è già un torrent per quel gioco che puoi scaricare nel tuo computer ed installare nel nostro emulatore. Quando lo fai, il nostro emulatore 3DS cercherà di giocare e se il gioco soddisfa le nostre esigenze verrà aggiunto alla nostra lista giochi così tutte le persone che utilizzano il nostro strumento potranno avere accesso ad esso. Lo facciamo per fare in modo che i nostri utenti non carichino migliaia di versioni dello stesso gioco, sovraccaricando i nostri server e cercando di controllare se funzionano o no. In questo modo, quando una buona versione del gioco è caricata per i test sui nostri server sarà disponibile per tutti e non lasceremo a nessuno la possibilità di caricare di nuovo lo stesso gioco.

Il nostro emulatore 3DS è così popolare che più di mille video di YouTube sono stati fatti su di lui. Da i gameplays a come utilizzare il generatore, dai tutorial su come scaricare ed installare i giochi di questo emulatore per conoscere ogni aspetto del gioco. Non so cosa renda questo emulatore 3DS così speciale. Penso che sia un emulatore che funziona, permettendo di scaricare ed installare i giochi, anche se i giochi sono senza licenza.

Come saprai in questo momento c’è un nuovo emulatore 3DS sul mercato, ma questo emulatore è molto limitato. Quindi, per risolvere questo problema abbiamo creato il nostro emulatore molto facile da usare. E’ possibile utilizzare questo emulatore senza problemi su ogni sistema operativo. Questo emulatore è disponibile gratuitamente come l’emulatore Citra. Ma questo emulatore Citra è ancora in fase di beta testing anche se abbiamo la versione finale che funziona senza problemi. Quindi non c’è bisogno di usare questo emulatore, visto che non è finito e ti darà solo errori. Questo è il motivo per cui lavoriamo ogni giorno al nostro emulatore e ci assicuriamo di non avere alcun problema con esso. L’emulatore Citra può anche essere utilizzato su tutti i sistemi operativi. Ma ha alcuni problemi con i giochi e non lo puoi vedere a schermo intero, un po’ fastidioso. Lavoriamo molto duramente per rendere migliore l’emulatore e ci riusciremo con il nostro Emulatore Rocket. Questo è il nome che abbiamo scelto per il nostro emulatore 3DS e continueremo a renderlo migliore che mai. Nel nostro progetto lavorano più di un centinaio di persone e continueremo a lavorare a questo progetto fino a quando non funzionerà su tutti i computer su cui verrà scaricato, non come Citra che funziona solo per sistemi operativi x64.

Come forse saprai sarà creata una nuova console Nintendo. Quando quella nuova console uscirà faremo in modo di creare un emulatore che funziona come la vera console. Non preoccupatevi il nostro team è in grado di gestire la cosa senza problemi. Inizieremo con il design del nuovo emulatore lavorando al lato codding. Sarà difficile, ma non impossibile, abbiamo già esperienza alle spalle con l’emulatore 3DS e l’emulatore PS4. Lavoreremo per rendere questo emulatore anche migliore dell’emulatore 3DS. Con più aggiornamenti e la possibilità di collegare qualsiasi tastiera e toccare da remoto questo emulatore, questo solo se il computer sarà in grado di gestirli. In questo momento il nostro emulatore 3DS non funziona con il touchscreen, ma stiamo lavorando a questo problema e, non appena troveremo la soluzione, aggiorneremo la versione sul sito. In questo modo ci assicureremo che tutti siano felici ed abbiano lo strumento più recente nel proprio computer!

L’emulatore 3DS può essere utilizzato da tutti. Permettiamo ad ogni membro del nostro sito web di scaricare ed utilizzare l’emulatore senza problemi. Faremo in modo che che tu non sarai in grado di entrare nel nostro codice sorgente per l’emulatore 3DS, visto che non vogliamo condividere il codice con tutti. Solo le persone qualificate che passeranno i nostri test saranno in grado di visualizzare il codice sorgente del nostro emulatore e parteciperanno al nostro programma di prova per testare tutti i nuovi aggiornamenti e trovare bug per correggerli. Questo perché siamo uno dei migliori team e ci assicureremo di rimanere tale!

PS4 Emulatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *